Il 14 febbraio prossimo, il Principato di Monaco ospita uno degli eventi più spettacolari degli ultimi anni: il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse, una notte di pura bellezza, sublime raffinatezza e scintillante glamour per celebrare la festa degli innamorati nella fantastica cornice monegasca.
La location di questo spettacolare evento è la Salle Empire dell’appena rinnovato Hôtel de Paris, l’iconica struttura alberghiera posizionata nella centralissima Place du Casinò e nota per incarnare lo stile monegasco: ultra-chic e à la française.
Situato accanto alla famosa Brasserie Cafè de Paris e al Casinò, l’Hôtel de Paris ha ufficialmente riaperto questo dicembre dopo il restyling, cominciato a ottobre 2014, che ha interessato l’ampiamento dei servizi con più suite d’eccezione, un cortile-giardino, un nuovo centro termale con sala fitness e piscina e anche una “Villa sui tetti” con giardino e piscina privata.
Meta super gettonata dal jet-set internazionale, l’Hôtel de Paris si appresta ad aprire le sue rinnovate porte per il Gran Ballo di San Valentino e far sognare a occhi aperti gli invitati con le sue grandiose novità.
I commenti all'articolo "Gran ballo dei Principi e delle Principesse a Monaco"
Scrivi il tuo commento tramite